Sport / Calcio

Commenta Stampa

I POSSIBILI OBIETTIVI

Napoli, cercasi mediano: 7 nomi per una maglia


Napoli, cercasi mediano: 7 nomi per una maglia
18/06/2012, 12:06

Napoli ancora in attesa di evoluzioni sul mercato. Per quanto riguarda il capitolo centrocampista, la preferenza del tecnico è per un elemento possente fisicamente, un centrale dalla grande fisicità, ecco perchè nella lista figuravano Diarra del Real Madrid e Tymoshchuk del Bayern Monaco, quest’ultimo impegnato agli Europei con l’Ucraina. Stesso discorso per il portoghese Meireles del Chelsea, impegnato anche lui con il Portogallo agli Europei. Più raggiungibile è il belga Mudingayi del Bologna, già l’anno scorso nel mirino del Napoli, potrebbe essere un’alternativa importante per il centrocampo.
Mazzarri però vorrebbe un nome più forte, un calciatore ancora più importante o quantomeno alla pari di quelli che ha già in rosa. Intoccabile Gargano, piace a molti club europei ma il Napoli non ha nessuna intenzione di farlo andare via. Caratteristiche diverse le ha Flamini, l’ex nazionale francese del Milan che non ha intenzione di rinnovare con i rossoneri, il suo contratto è in scadenza tra dieci giorni. L’assalto è possibile, ingaggio intorno ai 2.5 milioni, altrimenti Flamini preferirebbe accasarsi presso qualche club estero dove potrebbe arrivare con più facilità a queste cifre.
In scadenza di contratto con lo Stoccarda è Kuzmanovic, ex centrocampista della Fiorentina, si potrebbe ragionare. C’è il cileno Medel del Siviglia che il Napoli sta seguendo. In lista come esterni ci sono Cissohko del Lione, Armero dell’Udinese.
FONTE: IL MATTINO
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©