Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lavezzi si è già allenato ieri

Napoli, cinque azzurri ancora in Nazionale


Napoli, cinque azzurri ancora in Nazionale
17/11/2009, 11:11

NAPOLI - Con il rientro di Ezequiel Lavezzi, sono cinque i giocatori ancora alle prese con gli impegni di nazionale: De Sanctis, Maggio, Gargano, Hamsik, Hoffer.
Tra giovedì e venerdì i rientri e poi si prepara la sfida con la Lazio. Walter Mazzarri, però, non si farà cogliere impreparato, anzi, sta studiando tutte le soluzioni per mettere in campo una squadra concentrata, attenta e determinata come quella vista a Torino. Il pari con il Catania, però, ha regalato un ulteriore sorriso al tecnico, che ha visto i suoi saper tenere duro agli attacchi avversari e non subire reti .
Tornando a chi non sarà a disposizione del mister in questi giorni ci sono De Sanctis e Maggio che saranno di scena (sperando di giocare qualche minuto) nel test amichevole Italia-Svezia.
Match importantissimo per Gargano che si gioca i Mondiali nella sfida per la qualificazione tra l'Uruguay e il Costa Rica. Il giocatore azzurro spera di ripetere la vittoria dell'andata, 1-0 a San Josè. Ora c’è il ritorno del match spareggio il 18 novembre a Montevideo.
Hamsik, dopo essere stato protagonista segnando il gol partita in Slovacchia-Usa 1-0, giocherà Slovacchia-Cile del 17 novembre a Zilina.
Infine, match internazionale anche per Erwin Hoffer che sarà impegnato in Austria-Spagna di mercoledì 18 novembre

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©