Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli, col Bari si pensa a vincere


Napoli, col Bari si pensa a vincere
03/12/2009, 10:12

NAPOLI - Azzurri al lavoro per la sfida con il Bari. L’obiettivo principale è quello di ritrovare la vittoria che manca dalla storica impresa contro la Juventus. Poi tre punti in altrettante partite. 0-0 con Catania e Lazio e il discusso pari al Tardini contro il Parma. Nel percorso azzurro, però, tante cose sono cambiate e diversi passi in avanti si sono visti.
In primis la capacità della squadra guidata da Walter Mazzarri di impostare il gioco e dettare i tempi partita. Ora al San Paolo contro i pugliesi non si vuole sbagliare.
Serve una vittoria anche per lanciarsi definitivamente verso la scalata all’Europa.
Niente traguardi, certo, ma c’è chi scommette su almeno 7 punti. La speranza è quella di vedere gli azzurri dominare almeno in casa.
Il vantaggio è quello di avere tre gare da affrontare e due allo stadio San Paolo contro Bari domenica e Chievo. Tra queste due sfide ci sarà la trasferta a Cagliari. Sfida complicata considerando il risultato ottenuto dai sardi contro la Juve.
Walter Mazzarri è alle prese con alcune importanti scelte di formazione. Da una parte l’attacco con il dubbio Pocho, dall’altro una difesa che conta due assenze per doppia squalifica e potrebbe ritrovare Aronica in retroguardia.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©