Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giocatore ha estimatori anche in Italia

Napoli: Contini verso l'addio, per lui c'è il Real Saragozza


Napoli: Contini verso l'addio, per lui c'è il Real Saragozza
22/01/2010, 11:01

NAPOLI - Continuano le voci sul probabile trasferimento di Matteo Contini. Il giocatore ha perso il “posto fisso” da titolare, superato da Grava, e sembra nervoso. Lo dimostrato le sue ultime prestazioni (in particolare quella a Torino con la Juventus in Coppa Italia) e la quantità dei suoi falli.
Il difensore, quindi, potrebbe dire addio al Napoli già a gennaio e per lui si prospettano due strade: la prima restare in Italia, nelle scorse settimana si era parlato di un interessamento del Livorno e del Siena, la seconda spostarsi all’estero. Per questa seconda ipotesi ci sarebbe il Real Saragozza. L’interesse è effettivo e la trattativa in corso. Aperta anche la pista Celtic. Tra tutte, la preferenza dei manager del giocatore e dell’atleta stesso va alla squadra spognola. Ci sarebbe già l’accordo si parla di un prestito con diritto di riscatto.
Tutto sta nelle mani del Napoli, nel senso che sarà la società a decidere se la storia con Contini è finita o meno. Il giocatore sembra disposto a trasferirsi, forse consapevole di non essere più indispensabile come un tempo.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©