Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ancora un affaticamento muscolare per il difensore

Napoli, dubbio Campagnaro


Napoli, dubbio Campagnaro
04/02/2010, 12:02

NAPOLI - Dubbi in casa Napoli, questo pomeriggio Walter Mazzarri dovrà avere ancora una volta risposte sulle condizioni di Hugo Campagnaro. Quel maledetto polpaccio gli fa nuovamente male e ieri è rientrato prima negli spogliatoi e si è dedicato al lavoro in palestra.
La seduta pomeridiana di oggi prevede la consueta partitella e lì si inizieranno a capire le effettive condizioni del difensore e la sua disponibilità in vista della gara con l’Udinese.
Se non dovesse farcela, probabile lo spostamento di Grava a destra con Cannavaro centrale e l’inserimento di Rinaudo a sinistra.
Almeno in panchina dovrebbe esserci Santacroce, buona notizia per il tecnico che a breve tornerà a contare anche sull’italo-brasiliano.
Dubbio Pazienza-Cigarini per il centrocampo. L’ex atalantino ha conquistato il cuore dei tifosi e del mister che ora si trova a dover scegliere tra il regista e Pazienza. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese: Maggio e Dossena esterni pronti a dare la carica in questo Napoli offensivo, in avanti Hamsik e Quagliarella alle spalle di Denis.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©