Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA BIABIANY

"Napoli? Fermare i mediani e sfruttare gli errori"


'Napoli? Fermare i mediani e sfruttare gli errori'
12/10/2011, 18:10

“Sono un giocatore diverso da quello che era andato via ormai due stagioni fa". Il giocatore del Parma, Jonathan Biabiany nella conferenza stampa dal centro sportivo di Collecchio spiega la sua trasformazione:
"Ho maturato esperienza in una posizione diversa. Ora devo migliorare per i gol. Con il Mister ho imparato molto a difendere, ero un giocatore che non tornava molto prima, adesso so che posso fare entrambe le fasi".
"Il nostro gioco? E' fondamentale per noi sapere che possiamo arrivare in porta ripartendo con i contropiede".
Poi il laterale francese sposta la concentrazione sul match di Napoli: "Non possiamo andare là scoprendoci, dobbiamo sfruttare tutti i loro errori e non possiamo di certo pensare solo a difenderci. Questo Napoli è una delle squadre più in forma del campionato e sono forti sia a centrocampo che in attacco. Dobbiamo cercare di non far giocare i loro uomini in mediana".
Molto probabilmente giocherà Dzemaili, suo ex compagno al Parma proprio nell'annata 2009/2010: "So che rientra dopo un infortunio alla caviglia. Sinceramente spero che non sia al 100% così avrà meno possibilità di farci brutti scherzi".
FONTE: FCPARMA.COM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©