Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Iniziativa per sostenere le battaglie contro la camorra

Napoli, gli azzurri di Prandelli si allenano oggi a Quarto

Nel pomeriggio allenamento al San Paolo

Napoli, gli azzurri di Prandelli si allenano oggi a Quarto
14/10/2013, 10:38

NAPOLI. Ieri la Nazionale di Cesare Prandelli è arrivata a Napoli ed è stato un vero bagno di folla. Gli azzurri hanno raggiunto la città con il treno Frecciarossa e, una volta scesi alla stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, hanno trovato un fiume di tifosi.

Come ci si poteva aspettare, vista la rivalità calcistica tra i napoletani e juventini e interisti, i giocatori di Inter e Juventus sono stati accolti con cori contro. Ma a parte questo, è stata una vera festa. Balotelli è stato l'unico però a non sorridere a fotografi e cameraman.
Stamattina la Nazionale si allenerà allo stadio comunale "Giarrusso" a favore della lotta alla criminalità, a Quarto.

La squadra di Prandelli infatti si allenerà a Quarto per sostenere le battaglie che la squadra anti-clan combatte. Per avere accesso allo Stadio e assistere all'allenamento degli azzurri si dovrà sottoscrivere l'abbonamento alla Nuova Quarto Calcio per la legalità; la distribuzione degli inviti, destinati soprattutto alle scuole, sarà coordinata dalla FIGC che gestirà l'organizzazione dell'intera mattinata. Alle ore 19.30 la Nazionale si allenerà invece allo Stadio San Paolo. Domani sera, alle 20.45, l'attesa sfida proprio al San Paolo tra l'Italia e l'Armenia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©