Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'Inter, però, ci prova

Napoli, Hamsik non è in vendita ed eventualmente costa caro


Napoli, Hamsik non è in vendita ed eventualmente costa caro
28/12/2009, 10:12

NAPOLI - Rapporti buoni tra Inter e Napoli, rivali leali sul mercato. I nerazzurri si aggiudicano Pandev e i campani non cedono Hamsik. La società milanese ha fatto più di qualche passo per avere il giovane talento che risiede in riva al Golfo, ma la risposta ricevuta è stata sempre la stessa: non è in vendita.
Lo slovacco piace a molte società di spessore e sono un paio di anni che quella guidata da Moratti sta tentando di raggiungere un accordo per aggiudicarsi le prestazioni del numero 17 azzurro.
Nel corso di quest’estate, quando si trattata l’affare Obinna, molti hanno scritto e detto che tra De Laurentiis e Moratti ci sarebbe stata uno sorta di promessa: quando e se il giocatore sarebbe stato in vendita sarebbe andato all’Inter. Che la milanese ci abbia provato è oramai cosa nota e ora i tifosi del Napoli tirano un sospiro di sollievo, visto che hanno saputo cosa ha risposto De Laurentiis alle offerte della milanese. Naturalmente mai dire mai, se dovesse arrivare un’offerta “indecente” chissà che non cambi qualcosa. In occasione della presentazione del film Natale a Beverly Hills, il presidente azzurro è stato chiaro: "
La piazza azzurra è carissima".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©