Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Prosegue la trattativa per Toni

Napoli, il Manchester United vuole Hamsik


Napoli, il Manchester United vuole Hamsik
25/11/2009, 12:11

NAPOLI - Hamsik è ancora al centro di numerose voci di mercato. Dopo le ultime notizie che parlavano di un Chelsea pronto a fare follie per accaparrarsi lo slovacco, ora ci sarebbe il Manchester United sul centrocampista azzurro.
Le ultime prestazioni del Napoli stanno mettendo sotto i riflettori il "goleador" dei campani: Marek Hamsik sempre più corteggiato.
La società inglese si starebbe muovendo per acquistare il giocatore. Le caratteristiche del numero 17 dei partenopei si adattano benissimo al calcio inglese e forse è per questo che nell’ultimo mese sono proprio le società della Premier a ricercare maggiormente l’asso del Napoli.
In estate Marek era stato avvicinato alla Juventus e all’Inter, ma è rimasto in riva al Golfo. Sarà complicato trattenerlo in Campania, ma lui pare molto legato alla maglia azzurra.
Secondo il quotidiano inglese, però, Hamsik sarebbe il primo obiettivo del mercato del Manchester.
Il Napoli, intanto, prosegue la trattativa per Luca Toni. Proprio il fatto che non si sta parlando più in maniera corposa dell'affare che potrebbe portare l'attaccante in azzurro, potrebbe essere la dimostrazione del fatto che il giocatore interessa realmente alla società partenopea. Pare che il Bayern sia disposto a cedere in prestito Toni pagandogli lo stipendio fino a giugno.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©