Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gli azzurri già con la testa alla gara contro i francesi

Napoli in attesa del Marsiglia


Napoli in attesa del Marsiglia
03/11/2013, 19:40

NAPOLI - Affermare che il Napoli abbia inziato bene la stagione sminuirebbe il lavoro di Benitez, dello staff e dei ragazzi. Questo Napoli è il migliore di tutti i tempi. Dopo la vittoria di ieri sera con il Catania, gli azzurri sono proiettatti verso la sfida, non decisiva, di Champions con il Marsiglia. Vincere contro il francesi donerebbe morale e buone canches si passare il turno.
Napoli – Marsiglia è la partita valida per la quarta giornata di Champions League. La squadra di Benitez sta facendo un bella stagione, i francesi non sembrano avere lo spessore per impensierire i partenopei  visto che hanno ottenuto un altro deludente pareggio in Ligue 1, ma in Champions non bisogna mai sottovalutare l’avversario. All’andata comunque il Napoli ha regolato i conti con un convincente 2 a 1. I pronostici danno vincenti i partenopei con il medesimo risultato.
Il Napoli dovrà giocarsi il passaggio del turno negli ultimi due match con Arsenal, al San Paolo, e Borussia, a Dortmund.
Benitez dovrà fare a meno di Zuniga e Mesto, forse Maggio partirà dalla panchina visto che non è al meglio. Insigne, probabile, lasci il posto a Mertens che si è risposato contro il Catania. Inler ritorna in cattedra dopo il turno di riposo contro i siculi. Uvini, quindi, potrebbe esordire in Champions. 
I francesi sono al completo e fuori dalla competizione anche se hanno dichiarato che giocheranno per onorare la competizione. Una squadra che non deve chiedere nulla alla propria stagione europea potrebbe creare più problemi di chiunque altro. 

Queste le probabili formazioni:

Napoli - Reina, Armero, Uvini, Albiol, Fernandez, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain 

Marsiglia - Mandando, Mendy, Fanni, N’Kolou, Mendes, Romao, Imbula, Payel, A. Ayew, Valbuena, J. Ayew.

Benitez, lo conosciamo, ama cambiare lo schieramento anche all'ultimo secondo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©