Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'AVVERSARIO

"Napoli in casa fortissimo, sarà dura"


'Napoli in casa fortissimo, sarà dura'
21/11/2011, 20:11

L'allenatore del Manchester City Roberto Mancini, parla alla vigilia della sfida di champions league contro il Napoli al San Paolo.
"Il Napoli pratica un gioco modermo e può contare su tre attacanti che ogni allenatore vorrebbe. È dura giocare ogni tre giorni, sarà difficile. Il Napoli ha una grande occasione e cercherà di sfruttarla, i tifosi azzurri sono molto caldi e spingeranno la loro squadra, è sempre bellissimo giocare in una cornice così. Noi non facciamo calcoli, siamo abituati a giocare per vincere, ma la squadra di Mazzarri, che in casa è fortissima".
Mazzarri ha detto che il City è a livello di Barcellona e Real Madrid.
"Abbiamo grandi giocatori, ma dire che siamo vicini a Barcellona e Real Madrid è troppo presto. Noi siamo più vicini al Napoli che ha una squadra e un allenatore che stimo moltissimo".
In questio giorni si è palrato molto di Balotelli e dei possibili problemi di sicurezza per i tifosi inglesi.
"Non so se giocherà, ma mi aspetto che resti sui livelli degli ultimi tre mesi. Mario ha tutto per diventare uno dei più grandi calciatori italiani. Questa città è straordinaria e non è il caso di far polemiche su episodi che possono succedere ovunque. Ai tifosi del Manchester ho detto che per loro sarà l'occasione di conoscere una città bellissima".

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©