Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Da oggi in vendita i biglietti per la sfida con il Genoa

Napoli in silenzio stampa, Zalayeta fuori con Genoa e Juventus


Napoli in silenzio stampa, Zalayeta fuori con Genoa e Juventus
17/02/2009, 10:02

Il viaggio verso Napoli-Genoa inizia oggi: gli azzurri sono in ritiro e si proiettano verso la sfida di domenica pomeriggio. La Società ha, inoltre, deciso di operare il silenzio stampa, nessun tesserato parlerà  con i giornalisti e gli organi di informazione non potranno seguire gli allenamenti.
Le brutte notizie, però, non finiscono mai: ancora uno stop per Marcelo Zalayeta. L’attaccante salterà l’incontro di domenica e quello con la Juventus a causa di un’infiammazione ai tendini che ha generato un deficit del tono muscolare.
E’ questo, infatti, il responso della visita alla quale si è sottoposto l’uruguayano, il professor Mariani ha prescritto al giocatore 15 giorni di lavoro specifico nel suo centro medico di Roma.
Edy Reja, intanto, pensa già a quale potrebbe essere la miglior formazione per incontrare il Genoa, squadra particolarmente tonica e in forma, tanti i dubbi: in porta ballottaggio Navarro-Bucci; in difesa Rinaudo- Santacroce e a centrocampo Datolo-Vitale.
I biglietti per la partita di domenica pomeriggio sono in vendita da oggi: i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (9/13 e 15/19).

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©