Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Manuel Parlato a settimana azzurra: "Dossena più vicino"

Napoli, "la trattativa per Molinaro c'è"


.

Napoli, 'la trattativa per Molinaro c'è'
19/11/2009, 17:11

NAPOLI - Napoli in pieno mercato, anche se prima della sosta natalizia e ci vuole ancor a un po’ di tempo.
Per ora si pensa alla Lazio, ma l’avvicinarsi di gennaio fa si che alcune trattative siano iniziate. “70% Dossena 30% Molinaro”, queste le percentuali degli arrivi in azzurro secondo Manuel Parlato, giornalista di Sky Sport, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.
Nel corso di Settimana Azzurra, infatti, è stata trasmessa l’intervista al collega che pensa in primis alla sfida di domenica: “Avversario peggiore non poteva capitare, la Lazio è in una situazione difficile, vive un momento complicato per la squadra e per Ballardini che si gioca il posto”.
Zuniga probabilmente andrà a sinistra al posto dello squalificato Aronica, ma il colombiano è al centro di trattative di mercato. C’è l'ipotesi di uno scambio tra l'azzurro e Molinaro con la Juve  o arriva Dossena?: “La trattativa c’è, Molinaro piace anche alla Roma però credo che in questo momento Dossena sia più vicino. Nel mercato tutto può accadere, ma Dossena può essere un acquisto importante che doveva già arrivare a giugno e che probabilmente arriverà a gennaio”.
“Sfida importante quella di domenica, arriva dopo il pari con il Catania. La gara con la Lazio è sempre stata difficile – ha ricordato Antonio Petrazzuolo di napolimagazine.com in collegamento telefonico- vincere domenica sarebbe un bel segnale al campionato. Significherebbe confermare che il Napoli c’è e può puntare sicuramente all’Europa League, ma anche a qualcosa in più. Bisogna restare con i piedi per terra, ma guardando anche le difficoltà che stanno attraversando le avversarie si può sperare”.
Mazzarri sta scegliendo le ultime pedine per la formazione: “I dubbi restano quelli del centrocampo con Gargano da verificare e nodo da sciogliere anche a sinistra con Zuniga favorito. Da 10 giorni Mazzarri ha chiesto a Frustalupi di seguire il colombiano per liberarlo dagli schemi e farlo adattare a sinistra”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©