Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

In vendita i tagliandi per la sfida con l'Atalanta

Napoli, Lavezzi da monitorare giorno per giorno


Napoli, Lavezzi da monitorare giorno per giorno
07/04/2009, 09:04

Seduta pomeridiana quest’oggi per il Napoli, la squadra prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta. Visto l’anticipo del campionato, gli azzurri sono tornati già ieri a lavoro. Defaticamento per chi ha giocato contro la Sampdoria e lavoro più intenso per gli altri.
Ieri è stata anche la giornata del ritorno di Lavezzi che è stato sottoposto ad alcuni controlli con il dottor De Nicola. Gli accertamenti hanno confermato la contrattura e le condizioni del Pocho verranno valutate giorno per giorno.
Per quanto concerne Cannavaro, il difensore ha iniziato con le terapie dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire nel corso della sfida con i blucerchiati, anche per lui monitoraggio costante per risolvere il problema in breve tempo. Sabato, oltre alle assenze per infortunio, Donadoni dovrà affrontare una nuova squalifica: quella di Contini.
Intanto sono in vendita i biglietti per Napoli-Atalanta. I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). 
In base alle determinazioni dell'Osservatorio e della Questura di Napoli i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti della Regione Campania e non sarà in vendita il "Settore Ospiti".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©

Correlati

08/04/2009, 14:04

Hamsik, futuro bianconero?