Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

oggi seduta mattutina e poi partenza per Lecce

Napoli, Lavezzi tra Juve e Liverpool?


Napoli, Lavezzi tra Juve e Liverpool?
08/05/2009, 09:05

Napoli a lavoro in vista della trasferta di Lecce, la squadra svolgerà oggi seduta mattutina e poi partenza verso la Puglia.
E’ stata una settimana atipica per gli azzurri, tra strigliate e scomparse la squadra si è ritrovata al completo (al di là di infortunati) solo ieri con il ritorno del figliol prodigo Marcelo Zalayeta.
In realtà la questione non sembra essere finita così, probabile una sua esclusione dalla rosa.
In attacco, quindi, si ipotizza lo schieramento di una coppia tutta nuova: Denis-Pià, si scalda anche Russotto.
A proposito di attacco, continua la trattativa per portare Robert Acquafresca a Napoli, la società azzurra non vuole mollare la presa su un giocatore molto interessante e perso Floccari non perderà tempo in chiacchiere. per quanto riguarda l'affare Lavezzi, con la sua ipotetica partenza verso Torino per sistemarsi alla Juventus, non ci sono grosse novità (per ora), ma pare che al Napoli, però, piace Giovinco anche se il giovane vuole restare con i biacnoneri. Il Pocho piace anche al Liverpool altra grossa società. Per quanto concerne il mercato in entrata si era parlato anche di Conti per il centrocampo, ma anche lì l'intenzione del giocatore sembrerebbe quella di non voler lasciare il Cagliari. 
 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©