Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Pazienza rientra dalla squalifica e l'esterno sarà titolare

Napoli: le probabili scelte di Mazzarri, Dossena dall'inizio


Napoli: le probabili scelte di Mazzarri, Dossena dall'inizio
05/02/2010, 10:02

NAPOLI - Cambia nuovamente la formazione azzurra. Mister Mazzarri, tra squalifiche e infortuni, non riesce a schierare due volte di fila gli stessi uomini, ma il Napoli c’è e il tecnico ha già fatto le sue scelte. Ci sarà qualche rientro e un esordio, quello di Dossena.
L’Europa si conquista settimana per settimana e anche Udine è una tappa importante.
In porta, naturalmente, ci sarà De Sanctis, dinanzi a para-rigori Campagnaro-Cannavaro e Grava. L'argentino ha completato l'allenamento di ieri in palestra a causa delle solite noie muscolari, ma fido ad ora sembra destinato a scendere in campo. A centrocampo ecco il rientro: Pazienza. Dopo la giornata di squalifica l’ex fiorentino è pronto per tornare al suo posto, anche se il ballottaggio con Cigarini c’è e potrebbe regalare qualche sorpresa. Al fianco di Pazienza il solito Gargano, sulla destra Maggio, che ha recuperato dall'attacco influenzale, mentre a sinistra c’è l’esordio dal primo minuto di Dossena che prenderà il posto dello squalificato Aronica.
L’attacco sarà composto da Denis e alle sue spalle Hamsik e Quagliarella, a meno che la febbre non lo blocchi. Questa dovrebbe essere l’ultima volta che il tridente è così composto, contro l’Inter infatti è previsto il rientro di Lavezzi. Il Pocho domenica sarà nuovamente a Napoli e continuerà a Castelvolturno la tabella per il recupero, così da tornare a disposizione rapidamente per la sfida in programma la notte di San Valentino

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©