Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Oggi seduta pomeridiana

Napoli, le voci di mercato


Napoli, le voci di mercato
23/04/2009, 09:04

Seduta pomeridiana quest’oggi per il Napoli, la squadra prosegue la preparazione in vista della sfida con l’Inter. Ieri, invece, appuntamento in mattinata a Castelvolturno. Gli azzurri hanno svolto esercitazioni tecniche e schemi di gioco col pallone.
Qualche dubbio da sciogliere in difesa: Cannavaro è squalificato e Rinaudo prosegue il lavoro differenziato, a questo punto dovrebbe toccare ad Aronica.
In attacco probabilmente avrà ancora spazio la coppia composta da Lavezzi e Zalayeta.
Intanto continuano le voci di mercato: dopo quella di Hamsik è giunta anche quella su Lavezzi alla Juventus. Un’idea che sembra lontana, visto che il presidente De Laurentiis ha più volte ribadito l’incedibilità del giocatore (dei giocatori), ma i grandi club non si arrendono.
Importanti anche le trattative in entrata: il Napoli, infatti, è in pole position per Floccari.
Si continua a parlare anche di Zuniga: l'agente del giocatore, Riccardo Calleri, è intervenuto alcuni giorni fa a Marte Sport Live su Radio Marte e ha confermato che "a Zuniga piacerebbe giocare in una squadra che partecipi alla Champions, ma sarebbe disposto anche a giocare in club prestigiosi come può essere il Napoli”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©