Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Squadra giunta a Firenze. Rifinitura ore 16:00

Napoli, Mazzarri: "Ogni domenica è una finale"


Napoli, Mazzarri: 'Ogni domenica è una finale'
24/10/2009, 14:10

FIRENZE - Il Napoli è arrivato a Firenze. Gli azzurri hanno raggiunto la Toscana in treno ed intorno alle ore 16:00 scenderanno in campo a Coverciano per la rifinitura a porte chiuse.
Walter Mazzarri è pronto ad affrontare il suo primo test in trasferta contro una delle squadre più in forma del campionato, così come dichiarato anche dal tecnico dei campani. Per lui una sorta di derby visto che è nativo di San Vincenzo, una cittadina vicino Livorno.
L’allenatore ha dichiarato alcune dichiarazioni a Radio Marte ed ha dimostrato di dare tutto per la causa napoletana, così come sottolineato dalle ambizioni del patron De Laurentiis che ora è più convinto di poter puntare al sesto posto.
“Credo che il presidente abbia parlato in un certo modo perché ha capito che io quando sposo una causa la porto avanti fino in fondo”.
Per quanto concerne la sfida con la Fiorentina il tecnico ha dichiarato: “Per vincere ci vuole la stessa mentalità con cui si gioca al San Paolo, bisogna fare le due fasi bene sia in casa che fuori. Tattica? Ho avuto ancora poco tempo per far digerire un altro modo di giocare, in questa settimane ho dato delle linee guida da interpretare per un eventuale cambiamento tattico. Ho cercato di dare ai ragazzi informazioni per più moduli”.
La carica di Mazzarri è evidente: “Ogni partita è una finale”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©