Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Oggi inizia la preparazione di una settimana fondamentale

Napoli, obiettivo: tornare a vincere


Napoli, obiettivo: tornare a vincere
01/12/2009, 09:12

NAPOLI - Dopo i tre pareggi consecutivi, il Napoli vuole tornare a vincere e spera di farlo domenica al San Paolo contro il Bari. L’1-1 con il Parma di domenica fa ancora soffrire, ma Mazzarri ha insegnato alla squadra che è importante dimenticare immediatamente l’ultima giornata (naturalmente imparando sia dalle vittoria che dagli errori delle sconfitte) e andare avanti.
Gli azzurri si ritrovano oggi a Castelvolturno per dare il via alla preparazione della sfida contro i pugliesi in programma per la 15esima giornata di campionato.
Sarà una settimana fondamentale per i partenopei perché sbloccarsi immediatamente potrebbe lanciare i campani verso l’alta quota della classifica. Tre sfide con altrettante “piccole” di cui due al San Paolo. Questo significa che almeno sette punti dovranno arrivare (considerando l’imbattibilità di Mazzarri). Le due gara interne devono essere la roccaforte della volata all’Europa e a Natale si faranno i conti. Da lì partirà un lavoro importante per completare la squadra e ripartire verso l’ex Uefa.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©