Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'attaccante non vuole saltare la sfida con la Roma

Napoli, oggi controlli per Quagliarella


Napoli, oggi controlli per Quagliarella
26/02/2010, 10:02

NAPOLI - Ieri c’è stato un momento di paura a Castelvolturno. Quando Quagliarella è uscito anzitempo dal campo di allenamento per una botta alla caviglia destra c’è chi ha temuto il peggio e chi è corso a sincerarsi delle condizioni dello stabiese per verificare immediatamente tutte le verifiche e poi ha tirato un sospiro di sollievo avvisando tutti che non c’era nulla di cui preoccuparsi.
Oggi, però, il giocatore sarà sottoposto ai dovuti controlli, lui non vuole assolutamente saltare la sfida con la Roma. Il pubblico sarà quello della grandi occasioni, la gara è calda e l’attaccante vuole ritrovare il gol proprio in un pomeriggio che promette spettacolo.
La seduta pomeridiana di oggi sarà importantissima per il numero 27 azzurro e chiarirà se potrà scendere in campo domenica al San paolo o no.
La prima diagnosi non evidenzia nulla di grave, anzi, ieri le notizie erano positive. Il giocatore sarebbe uscito dal campo solo a scopo precauzionale, ma meglio non abbassare la guardia e attendere il responso definitivo di oggi.
La tabella di marcia prevede una seduta blanda quest’oggi per poi forzare un pò di più domani in occasione della rifinitura e sancire il definitivo si per la gara
(a meno che la risposta non sia diversa).

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©