Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli, oggi Fassone decide se essere il dg del Napoli


Napoli, oggi Fassone decide se essere il dg del Napoli
22/10/2009, 16:10

Napoli - Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per la chiusura dell’accordo tra il Napoli e Marco Fassone.
Lui dovrebbe essere il nuovo direttore generale degli azzurri e dovrebbe arrivare a breve in riva al Golfo. Il problema, che ha generato il rinvio della stretta di mano conclusiva tra il presidente e lo juventino è dettato dal fatto che, secondo Tuttosport, ci sarebbe bisogno di un totale accordo tra lo stesso De Laurentiis e John Elkann.
A questo punto c’è da aspettare ancora, anche se pare che il bianconero potrebbe parlare definitivamente con la società presso cui lavora adesso (la Juventus) già quest’oggi e comunicare al Napoli la decisione.
Pare, però, che Fassone sia ancora indeciso.
Tra De Laurentiis e John Elkann, invece, i rapporti sarebbero ottimi, diversi contatti tra i due ci sarebbero stati in questi ultimi giorni.
Marco Fassone è l’uomo che si occupa del marketing della Juventus, ma non solo e pare aver promesso che entro venerdì (quindi domani) prenderà una definitiva decisione sul da farsi.
Questo non mette in allerta solo i partenopei, ma anche la Juventus. Blanc, infatti, starebbe cercando un sostituto e martedì presenterà all’assemblea l’organigramma. La Juventus, inoltre aspetta e spera l’arrivo di Marcello Lippi dopo il Mondiale.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©