Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

21.000 biglietti già venduti per la sfida con l'Inter

Napoli, oggi la ripresa


Napoli, oggi la ripresa
21/04/2009, 10:04

14 gare senza vittoria fanno paura, il timore è che i tre punti non arrivino più mentre la speranza è battere l’Inter domenica.
La gara ha un sapore particolare e la speranza sta nel fatto che in questo tipo di partite il Napoli ha solo da guadagnare e così potrebbe giocare con meno ansia.
Dopo il consueto lunedì di riposo, appuntamento questo pomeriggio a Castelvolturno per dare il via alla preparazione del posticipo della 33esima giornata di campionato.
Sale ancora la febbre per la sfida con i nerazzurri: superati i 21.000 biglietti venduti. Ricordiamo, ancora una volta, che i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00. Per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio. Sarà vietato il cambio utilizzatore per i biglietti e la vendita internet.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©