Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Si lavora fino al 31

Napoli, oggi la ripresa


Napoli, oggi la ripresa
28/12/2009, 10:12

CASTELVOLTURNO - Il campionato è ancora in pausa. Le festività natalizie sono alle spalle, ora è il tempo di aspettare l’arrivo del nuovo anno. Quest’oggi, però, gli azzurri riprendono gli allenamenti. All’appello non ci sono tutti (mancano i sudamericani) ma l’appuntamento a Castelvolturno è fissato.
La squadra lavorerà fino all'ultimo giorno dell'anno per poi preparare, nella prima settimana del 2010, il match di Bergamo di mercoledì 6 gennaio contro l'Atalanta. Mancano solo due gare al termine del girone di andata: la prima è contro i nerazzurri, la seconda è in programma al San Paolo con la Sampdoria. Il Napoli vuole concludere in bellezza, continuare a sognare e poi ripartire nel ritorno per una corsa a tutta forza verso l’Europa. Lo farà con qualche giocatore in più e con alcuni addii, sempre più compatto per tentare di raggiungere il traguardo stagionale.
Il presidente De Laurentiis sta lavorando insieme a Bigon e Mazzarri per creare la rosa più competitiva possibile e rimediare a qualche errore commesso nel passato. Il patron si è messo all’opera per raggiungere alcuni acquisti d’eccellenza, ma uno è oramai svanito: Pandev, a meno che dopo capodanno non arrivi una sorpresa.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©