Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Per la sfida con l'Inter rimasti pochi biglietti

Napoli, oggi Lavezzi rientra in gruppo


Napoli, oggi Lavezzi rientra in gruppo
09/02/2010, 11:02

NAPOLI -  Napoli-Inter si giocherà nella cornice spettacolare dello stadio San Paolo e chissà che non ci sia qualche messaggio per Collina (chi propone di recarsi al Fuorigrotta con la maschera del designatore arbitrale e chi con i fazzoletti bianchi) in ogni caso ci sarà il pienone.
I biglietti dello stadio sono praticamente terminati già sei giorni prima della partita. Restano solo pochi tagliandi dei settori inferiori dei Distinti, Tribuna Laterale, per il resto tutto esaurito.
Questo potrebbe aiutare in maniera determinante la squadra a battere l’Inter. I nerazzuri da un pò di tempo non riescono a guadagnare punti al San Paolo, basta pensare che negli ultimi due sono usciti sconfitti grazie ai gol di Zalayeta.
Gli ingredienti per una notte di San Valentino con i fiocchi ci sono tutti, la ciliegina sulla torna sarà riavere a disposizione Lavezzi. Il giocatore, come annunciato, è rientrato in Italia e si è sottoposto ad una ecografia che ha dato esito negativo e all’appuntamento di questo pomeriggio per la ripresa risponderà presente.
Oggi, infatti, le sue condizioni verranno valutate ulteriormente e giorno per giorno dsi deciderà il da farsi.
L’argentino, però, ha troppa voglia di essere in campo ed è difficile immaginarlo fuori in una sfida di questo calibro.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©