Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli, oggi presente anche Lavezzi


Napoli, oggi presente anche Lavezzi
16/11/2009, 17:11

NAPOLI - Tra i giocatori che hanno svolto la seduta facoltativa questo pomeriggio a Castelvolturno, c'era anche Lavezzi. Il Pocho aveva una sola partita da affrontare con la sua Argentina ed ha voluto anticipare la preparazione con il Napoli, prevista per domani. Questo evidenzia la volontà dell'attaccante di lavorare sodo.
L’argentino, dopo il caos estivo, sembra veramente determinato e concentrato sulla squadra. A disposizione dei compagni e del mister vuole allenarsi duramente.
Un giocatore che può fare la differenza lì in avanti, anche se si dovrà lavorare in particolare sul feeling in campo con Quagliarella. Complicato per il campano giocare al fianco del Pocho che adora spaziare. Uno degli obiettivi di Mazzarri sarà proprio quello di far crescere e migliorare il gioco e la complicità tra i due nel rettangolo di gioco, perchè come caratteri sembrano già essersi capiti al volo.
Lavezzi è stato uno dei pochi convocati azzurri a scendere in campo in questo fine settimana dedicato alle nazionali. Le forze spese non sono eccessive e si è ripresentato a Napoli pronto per la Lazio.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©