Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gli azzurri verso la sfida con l'Udinese

Napoli, oggi seduta mattutina


Napoli, oggi seduta mattutina
14/09/2009, 15:09

Dopo la batosta di ieri sera a Genova, il Napoli si è ritrovato questa mattina a Castelvolturno. Gli azzurri non hanno goduto del lunedì di riposo in vista dell'anticipo di sabato pomeriggio con l'Udinese. Programmi un pò modificati rispetto al solito questa settimana proprio perchè la squadra dovrà giocare sabato e non domenica.
L'appuntamento è per il 19 settembre allo stadio San Paolo. Da questa mattina sono in vendita anche i biglietti per assistere alla gara. Come di consueto, i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 e 3 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  E' vietato il cambio utilizzatore e si potranno vendere solo 2 biglietti a persona.
Per quanto concerne l'allenamento svolto questa mattina dai partenopei, il tecnico ha preferito far effettuare un lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri contro il Genoa, per gli altri partitella.
Donadoni e i suoi avranno sicuramente parlato di quanto accaduto ieri con l'obiettivo di vedere un altro Napoli sabato pomeriggio.








Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©