Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Presente anche il neo acquisto Bucci

Napoli, oggi seduta pomeridiana


Napoli, oggi seduta pomeridiana
06/02/2009, 10:02

Il Napoli prepara la sfida di domenica contro il Palermo. La trasferta degli azzurri in Sicilia sarà il posticipo della 23esima giornata di campionato. Appuntamento questo pomeriggio a Castelvolturno per la seduta pomeridiana, Edy Reja deve far ritrovare le forze ai suoi che in queste due settimane hanno veramente fatto gli straordinari giocando una volta ogni tre giorni.
Il morale dopo mercoledì potrebbe non essere alle stelle, la sconfitta in Coppa Italia, che è costata l’uscita dalla competizione, brucia ancora, ma la squadra sa di aver dato tutto il possibile e di aver giocato un’ottima gara. Tra il gruppo oggi ci sarà anche Luca Bucci, neo portiere del Napoli. Bucci è nato a Bologna il 13 marzo del 1969 ed è cresciuto calcisticamente nel Parma.
Da sei mesi non ha una squadra, ma il Napoli conosce bene le sue doti tecniche e vista l’emergenza portieri Bucci è stata una scelta azzeccata. Ora tocca al campo dare i verdetti.
Appuntamento anche ieri per l’allenamento pomeridiano: lavoro di scarico per chi è andato in campo all'Olimpico, lavoro più intenso per gli altri. Blasi è ancora a riposo, mentre Rinaudo è guarito dalla febbre.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©