Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mazzarri verificherà le condizioni del Pocho

Napoli, oggi si scioglie il rebus Lavezzi


Napoli, oggi si scioglie il rebus Lavezzi
25/02/2010, 11:02

NAPOLI - La tabella di marcia del Napoli prevede per oggi una seduta pomeridiana. La squadra lavora in vista della sfida con la Roma e Mazzarri ha bisogno di schiarirsi un pò le idee per quanto concerne le scelte di formazione. Oggi solita partitella del giovedì, così da provare le alternative e iniziare a fare una quadro più preciso sulla rosa, sulle condizioni di ogni singolo giocatore e si chi preferire per la partita dai grandi numeri in programma domenica al San Paolo.
Ci sarà una cornice incredibile, il tutto esaurito per una gara tra due squadra non troppo amiche (le tifoserie non si amano molto) ma che si rispettano e che sanno di avere entrambe bisogno di punti. La Roma vuole restare attaccata al treno scudetto, il Napoli a quello europeo.
L’osservato speciale di oggi pomeriggio sarà Ezequiel Lavezzi. Mazzarri ha bisogno di capire se può schierarlo dal primo minuto o dovrà aspettare ancora e lasciarlo in panchina facendolo entrare in corso d’opera. La scelta è di quelle che si fanno all’ultimo minuto, ma l’allenatore proverà a farsi un’idea.
Intanto può sorridere per il rientro di Grava, che non dovrà stare fuori un mese, ma rientrerà martedì. Può fare affidamento su Dossena, almeno per ora, e sul rientro di Gargano.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©