Sport / Calcio

Commenta Stampa

Edy Reja allenerà la Nazionale Medici, arbitrerà Marino

Napoli per la Fondazione Borgonovo


Napoli per la Fondazione Borgonovo
29/05/2009, 10:05

Dal 31 maggio al 2 giugno l'Holiday Inn di Castelvolturno ospiterà il 23esimo Congresso Nazionale Libera Associazione Medici Italiani del Calcio.
Gli obiettivi sono diversi: c’è quello scientifico, quello aggregativo e quello sociale. Si parlerà, infatti, della Medicina dello Sport e della prevenzione dalle dipendenze dalle droghe. Accrescere la collaborazione tra i medici sportivi è importante è questa può essere l’occasione giusta.
Numerose le iniziative, tra i vari appuntamenti c'è una sfida di calcio da non perdere: Nazionale Medici del Calcio vs All Stars Sky. Il match è in programma lunedì 1 giugno alle ore 20:00 presso lo stadio Piccolo di Cercola con, naturalmente, uno scopo è benefico. L'incasso sarà devoluto alla Fondazione Borgonovo per la Ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Allenatore All Star Sky sarà Mario Sconcerti, mentre per la Nazionale Medici Edy Reja. Arbitrerà Pierpaolo Marino.
I biglietti sono in vendita da ieri attraverso il circuito Lottomatica e al botteghino dello stadio, al prezzo di 10 euro. Ingresso gratuito per i disabili. Tra i volti presenti, oltre a quelli già annunciati, ci saranno Roberto Donadoni, Mario Bortolazzi, Fabio Viviani, Luca Marchegiani, Josè Altafini, Gene Gnocchi e Franco Causio.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©