Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL DESIDERIO

"Napoli perfetta per me, io come il Pampa"


'Napoli perfetta per me, io come il Pampa'
24/06/2010, 10:06

In un'intervista pubblicata su "Il Mattino", Cristiano Lucarelli ha commentato le tante voci di questo periodo su un suo possibile passaggio al Napoli.
"In questo Napoli potrei ricoprire un ruolo alla Sosa, per me non sarebbe un problema partire dalla panchina, ma se devo essere onesto farei di tutto per giocarmi un posto da titolare e mettere in difficoltà il tecnico. Io sono uno che sputa sangue, ho 34 anni, ma mi sento più che giovane. Se il Napoli chiama volo a Caserta, la maglia azzurra deve essere una grandissima emozione. Io sono uno che mette l'anima in tutto quel che fa, una piazza come Napoli sarebbe perfetta per me."
Il suo rapporto con Mazzarri è ottimo. "Ci incontriamo ogni estate in Sardegna, quest'anno però mi ha detto che non avrebbe fatto le vacanze lì. Ci sentiamo spesso, siamo molto amici, c'è un rapporto di stima reciproca. Lui è uno che sa motivare i giocatori in maniera straordinaria, mi ha insegnato veramente a capire il calcio. Quando lui era al Livorno allenato avremmo potuto giocare bendati".
Il ritiro del Napoli inizia il 12 luglio, Lucarelli sarebbe pronto per quella data?
"Io so solo che è lo stesso giorno in cui inizia il ritiro del Parma"

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©