Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Si attende lo svincolo di Ledesma a centrocampo

Napoli, perso Dossena restano Modesto e Gobbi


Napoli, perso Dossena restano Modesto e Gobbi
30/12/2009, 10:12

NAPOLI - Mercato non ancora iniziato, ma nel pieno degli affari. La società del Napoli prosegue le trattative per l’esterno sinistro e attende lo svincolo di Ledesma.
Si complicano un pò le strade per riempire quel tassello vuoto da tempo a sinistra. Dossena è oramai lontano: dopo le parole chiare e decise di Aurelio De Laurentiis un paio di settimane fa, che sottolineavano la questione economica fatta dal giocatore, non c’è stato nessun cambio di fronte. Anzi, Dossena sembra sempre più vicino alla partenza verso la Spagna e il suo arrivo in riva al Golfo è quasi impossibile (mai dire mai nel mercato).
Dall’altra parte c’è un Modesto interessato. La trattativa con Preziosi si potrebbe rivelare ancor più interessante visto che il Genoa potrebbe accettare Rinaudo come contropartita tecnica. Da non escludere definitivamente l’idea Gobbi.
Per quanto concerne il centrocampo, invece, la prima scelta resta Ledesma. Si attende lo svincolo dalla Lazio per affondare il colpo, anche se la concorrenza della Juventus non rende semplice il tutto.
Resta in piedi l’idea di un ritorno di Blasi, senza dimenticare Candreva. Insomma tanto lavoro per la dirigenza campana che è alle prese con la ricerca di alcune società interessate ad alcuni “pezzi” della rosa. 5-6 sono di troppo e c’è da piazzare giocatori come Rullo, Amodio, De Zerbi e Pià in primis. Anche Hoffer è pronto a partire Resta il dubbio Zuniga e cresce la possibilità di vedere Cigarini inserito in qualche trattativa, anche se pare che Mazzarri sia consapevole delle potenzialità del giocatore.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©