Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dubbio Lavezzi, da verificare Dossena

Napoli, prime ipotesi di formazione anti-Roma


Napoli, prime ipotesi di formazione anti-Roma
24/02/2010, 13:02

NAPOLI - Mazzarri è alle prese con le scelte di formazione in vista della sfida di domenica al San Paolo contro la Roma. Il tecnico ha qualche dubbio da sciogliere, in primis per quanto concerne Lavezzi. Il Pocho è mancato a questo Napoli e Mazzarri ha intenzione di schierarlo anche non in ottima condizione. Se l’argentino sarà al 70% della sua condizione scenderà in campo, altrimenti andrà in panchina. Per ora l’idea sembra quest’ultima, il Pocho è mancato troppo e il tecnico non vuole correre rischi.
Andando con ordine si trova De Sanctis tra i pali, il portiere è inamovibile e sempre più proiettato verso i prossimi Mondiali; in difesa non ci sarà Grava e il trio sarà composto da Campagnaro, Cannavaro e Rinaudo a meno che Dossena non recupero a pieno e si vada ad inserire esterno di sinistra a centrocampo facendo scalare Aronica nella retroguardia.
A centrocampo Maggio, Gargano (che rientra dalla squalifica) Pazienza e Aronica o Dossea; in avanti Hamsik, Quagliarella e Lavezzi o Denis.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©