Sport / Calcio

Commenta Stampa

Napoli pronto al riscatto mercoledì contro la Juventus


Napoli pronto al riscatto mercoledì contro la Juventus
02/02/2009, 11:02

E' già tornato al lavoro il Napoli, dopo il pari con l'Udinese gli azzurri preparano la sfida di Coppa Italia con la Juventus. 
La brutta notizia per gli azzurri è la prestazione della squadra dopo il doppio vantaggio: gli azzurri hanno perso lucidità, e mostrato un gioco confuso che ha lasciato agli ospiti la possibilità di riequilibrare la partita. Da applausi il secondo goal dei friulani: Quagliarella trova un goal da cineteca al 45' tanto da far battere le mani a tutto il San Paolo.
I tifosi non sembrano soddisfatti e ora attendono con ansia il neo acquisto Datolo, presentato in conferenza prima dell'inizio della gara sabato. Le visite mediche sono state già effettuate, il sogno sarebbe quello di averlo a disposizione contro il Palermo, non ha ancora un soprannome anche se pare che lo chiamassero “la maravilla”, in ogni caso per uno che si chiama Jesus non c’è bisogno di aggiungere nulla.  "Conosco Napoli perché è stata la squadra di Maradona ha dichiarato il giocatore-. Giocare con la maglia azzurra che è stata di Maradona e che è oggi di Lavezzi mi riempie di gioia ed orgoglio

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©