Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mercoledì torna la serie A

Napoli pronto per la gara con l'Atalanta


Napoli pronto per la gara con l'Atalanta
04/01/2010, 09:01

NAPOLI - Dopo la sosta natalizia, la serie A torna protagonista e il Napoli sarà a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Appuntamento infrasettimanale con la sfida in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00. Walter Mazzarri ha ritrovato la squadra in forma, anche se alcuni giocatori sono giunti in riva al Golfo soltanto il 2 gennaio (come Lavezzi e Datolo). La squadra ha seguito la tabella di marcia ed è pronta a rientrare nel ritmo della massima categoria.
Il mister si è messo subito a lavoro, niente deroghe per chi ha chiesto un giorno in più di relax e tanto allenamento. Oggi seduta pomeridiana mentre ieri seduta tecnico tattica conclusa con partitella in famiglia con due tempi da 20 minuti arricchita da alcuni elementi della Primavera. Solo palestra per Contini che accusa una fascite plantare al piede sinistro. La sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
Lavezzi e Datolo, rientrati sabato come da programma, hanno svolto un allenamento più lungo: prima parte atletica sul campo e poi entrambi hanno preso parte alla partita in famiglia.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©