Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giocatore dell'Udinese stuzzica le fantasie azzurre

Napoli, salgono le quotazioni di Molinaro. Piace D'Agostino


Napoli, salgono le quotazioni di Molinaro. Piace D'Agostino
10/12/2009, 15:12

NAPOLI - La fascia sinistra del Napoli sta per riempirsi. Il ballottaggio Dossena-Molinaro sta prendendo nuove e inaspettate forme. Pare, infatti, che le quotazioni dello juventino stiano aumentando. Il Napoli ha effettivamente chiesto l’esterno alla Vecchia Signora e l’affare potrebbe andare in porto.
Il bianconero, infatti, non trova spazio nella formazione di Ferrara. L’arrivo di Grosso gli ha chiuso molte possibilità e il tecnico della rosa torinese preferisce De Ceglie come sostituto. Insomma, Molinaro potrebbe essere il prescelto anche se l’ipotesi Dossena resta in piedi. Anche il giocatore del Liverpool, infatti, non viene utilizzato in Inghilterra e in vista dei Mondiali vorrebbe tornare in Italia per farsi vedere dal Ct Lippi.
Sono mesi oramai che si pensa all’esterno sinistro e questi due nomi continuano a restare i preferiti della società azzurra, tra il patron De Laurentiis, il ds Bigon e il tecnico Mazzarri. Naturalmente gennaio è alle porta, mancano solo due partite prima che arrivi la sosta in programma per le feste di Natale e il mercato si sa inizia molto prima...L’unico dubbio è questo: e se tra i due litiganti godesse il terzo? Modesto...
Non solo difesa, ma anche centrocampo. Uno dei nomi che sta allettando la società azzurra è quello di D'Agostino. Il giocatore sembrava ad un passo dalla Juventus nel corso del mercato estivo, l'affare è saltato e lui è rimasto ad Udine. Ora si è fatta avanti la società azzurra che pensa a lui per il salto di qualità. La trattativa tra i campani e i friulani era già iniziata a giugno, ma la richiesta dell'Udinese era troppo elevata per il Napoli che, inoltre, aveva obiettivi diversi da quelli di adesso (almeno ora sembrano più realizzabili).

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©