Sport / Calcio

Commenta Stampa

LO SCRIVE MARCHETTI

Napoli, si attende Inler. Sanchez, offerta inutile


Napoli, si attende Inler. Sanchez, offerta inutile
07/07/2011, 10:07

Il Napoli continua ad aspettare la risposta di Inler, dopo il rilancio degli ultimi giorni. Man mano che passano i giorni le speranze di vederlo con il Napoli non è che diminuiscano: diminuisce l'ottimismo. Intanto il Napoli potrebbe consolarsi con l'arrivo di Santana: l'accordo era stato raggiunto un paio di mesi fa, ieri un nuovo incontro. Attenzione però al Cesena: vuole moltissimo il giocatore, potrebbe effettuare un rilancio in queste ore. L'unica cosa certa è che Santana fra poche ore saprà con che squadra giocherà, al momento in vantaggio il Napoli, naturalmente...
Poteva essere in vantaggio anche su Sanchez, che andrà a Barcellona. Lo ha rivelato Pozzo, raccontando di un'offerta molto alta (35 milioni di euro) fatta un paio di mesi fa. La trattativa in realtà non è mai iniziata perché Sanchez in quel momento aveva già in testa il Barca (ed era seguito da tutta Europa). Bigon e De Laurentiis avevano avuto l'idea anche parlando con Felipevich il procuratore del Nino Maravilla ma anche quello di Vidal. Su cui il Napoli è tornato: anche se al momento la Juventus sembra aver preso un vantaggio quasi incolmabile.
Britos, invece, piace a Fiorentina e Napoli, che però vorrebbero inserire nella trattativa delle contropartite tecniche. Il Bologna vuole solo cash.
FONTE: LUCA MARCHETTI PER TMW

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©