Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dopo la pausa gli azzurri si ritrovano a Castelvolturno

Napoli, si torna a lavoro. Quest'oggi seduta pomeridiana


Napoli, si torna a lavoro. Quest'oggi seduta pomeridiana
14/04/2009, 09:04

Il Napoli torna ad allenarsi dopo i due giorni di riposo disponibili per festeggiare la pasqua. Quest’oggi ripresa a Castelvolturno in vista della trasferta di Cagliari, in programma per la 32esima giornata di campionato.
Appuntamento nel pomeriggio e poi via agli allenamenti. Dopo il quarto pareggio consecutivo dell’era Donadoni (ottenuto in altrettante gare) è giunto il momento di agguantare i tre punti. Non è stato un weekend semplice per la società azzurra che ha dovuto dribblare gli articoli venuti fuori dopo le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che sembravano mettere in discussione l’operato di Marino.
Tutto sembra essere passato, anche grazie al comunicato pubblicato sul sito ufficiale degli azzurri, attraverso il quale il patron ha dichiarato che è stato frainteso e che il futuro del Napoli è con Marino e Donadoni.
Intanto sono importanti anche le voci di mercato che continuano ad evidenziare l’interessamento di grandi club nei confronti di Hamsik e Lavezzi. Marino e De Laurentiis sono chiari: resteranno.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©