Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Laurentiis: "Pronto ai sacrifici per lui"

Napoli su Pandev, si decide entro tre giorni


Napoli su Pandev, si decide entro tre giorni
24/12/2009, 10:12

ROMA - Dopo la sentenza di ieri, che ha sancito il distacco tra Pandev e la Lazio, si è scatenata la prevista corsa delle società per aggiudicarsi il cartellino del macedone. Tra gli interessati c’è anche il Napoli. E’ da tempo che gli azzurri seguono l’ex laziale, tanto è vero che quest’estate si è parlato molto dell’affare poi non andato in porto. Ora che è libero la concorrenza è spietata. Oltre ai campani ci sono Juventus, Milan ed Inter. Pandev vuole restare in Italia e ha dichiarato che deciderà entro tre giorni quale sarà il suo futuro. I tifosi azzurri sperano di vederlo sbarcare in riva al Golfo.
E’ stato un divorzio complicato e doloroso quello tra la Lazio e il giocatore, ma lui è contento almeno di come sia finita. "Sono molto felice per la positiva conclusione di questa brutta vicenda. Non ho niente contro la Lazio, resterò sempre un tifoso biancoceleste, ma Lotito e Tare non meritano di guidare questa società. Sono deluso anche di Ballardini.
Deciderò tra tre giorni quale squadra scegliere". 
Il Napoli è pronto a fare sacrifici per arrivare finalmente all'asso macedone inseguito a lungo e lo ha confermato lo stesso De Laurentiis: "Voglio Pandev Sono pronto a fare il sacrificio per lui".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©