Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA DE NAPOLI

"Napoli, ti giocherai la qualificazione col City"


'Napoli, ti giocherai la qualificazione col City'
19/10/2011, 19:10

Nando De Napoli, ex giocatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva:
“Il Bayern è una delle migliori squadre al mondo, in questo momento, con Barcellona e Real. Il Napoli non ha giocato come sempre ma, contro una squadra che si trova a meraviglia e sta bene, ha dato il massimo. Per me ha fatto un bel passo avanti,  ottenendo un gran punto e ora si giocherà il passaggio con il City. Anche se perdesse a Monaco, il Manchester deve vincere in Spagna e il Villarreal non regala niente a nessuno. Il Napoli se la giocherà in casa e ce la può fare, e si è visto all´andata che ce la può fare”.
Cavani? E´ tornato da due grandi partite in Nazionale, con i ladri arrivati in casa... magari è un momento diffcile, ma è normale qualche gara la può sbagliare. Certo che è importante, ieri è mancato lui ed Hamsik… Se vuoi far risultato, a Monaco devono giocare tutti come ha fatto ieri Maggio. In Baviera ci saranno i napoletani e si faranno sentire, è fondamentale la spinta che danno”.
“Dove può arrivare questo Napoli? È già bello quello che stanno facendo in Europa, io spero che in Italia migliori e magari arrvi a giocarsi il titolo fino alla fine. De Sanctis ha davanti Buffon, ma è un portiere straodinario. E anche Aronica, che non viene mai nominato, ma è importantissimo”.
Fonte: Radio Sportiva

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.