Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

DZEMAILI A NEW YORK

"Napoli ti segue e ti accompagna dappertutto"


'Napoli ti segue e ti accompagna dappertutto'
18/06/2012, 11:06

Periodo di relax per i calciatori del Napoli. Gli azzurri stanno godendo di un meritato riposo in vista del ritiro pre campionato di inizio luglio. In esclusiva per il sito ufficiale Blerim Dzemaili racconta le sue vacanze americane:

"Sono a New York con i miei amici, ho staccato un po' la spina. Da domani andrò a Miami dove mi raggiungerà la mia fidanzata e con lei poi ce ne andremo alle Bahamas".

Com'è New York?

"Ho girato la città e mi è piaciuta molto. Ho ammirato soprattutto i negozi, sono particolari e belli, ho fatto shopping con gli amici. Eppure il calore di Napoli non mi ha mai abbandonato..."

In che senso?

"Vi racconto un aneddoto bellissimo. Ero in un negozio nel quartiere di Soho e mentre facevo un giro mi sono sentito chiamare da quattro-cinque ragazzi che urlavano: Blerim! Era un gruppo di tifosi del Napoli che mi hanno riconosciuto. Sono stato con loro, abbiamo fatto le foto ed è stato un momento bellissimo. Ma potrei raccontarvene anche un altro di episodio simile quando sono stato in un ristorante ed è uscito il cuoco italiano tifoso azzurro che ha voluto abbracciarmi. E' splendido questo affetto: Napoli ti segue e ti accompagna in ogni parte del mondo"

FONTE: SSCNAPOLI.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©