Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

NAPOLI: ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO CON POCHI TIFOSI


.

NAPOLI: ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO CON POCHI TIFOSI
03/05/2019, 10:24

Dopo il gesto del rifiuto della maglia di Callejon da parte di alcuni tifosi, recatesi in trasferta a Frosinone, in settimana un gruppo di supporters organizzati, della Curva A, si è recato a CastelVolturno per dissociarsi da tale gesto e chiedere scusa soprattutto al giocatore spagnolo.

Segnali di distensione tra Insigne ed Ancelotti grazie ad un incontro, tenutosi a casa del Mister con la presenza anche di Giuntoli. Il giocatore, accompagnato dai suoi nuovi agenti Mino ed Enzo Raiola, ha ribadito la sua volontà di restare in azzurro.
Il bomber partenopeo sarebbe dunque pronto a firmare un prolungamento di contratto (con scadenza nel 2022) portando la fine dell'accordo col Napoli al 2023. 

Alle varie polemiche per gli alti costi dei biglietti imposti dal presidente De Laureniis per la partita del Napoli in casa contro il Cagliari, i tifosi azzurri rispondono in modo negativo: circa 10mila biglietti venduti fin'ora.
La media stagionale in questa stagione azzurra (a due gare ancora da giocare al San Paolo) è di 29.912. In meno di un anno, il Napoli ha perso nel suo stadio 13mila spettatori di media a gara.

Sarà la 66esima sfida tra Napoli e Cagliari in Serie A, l'edizione numero 33 in casa azzurra. 19 i successi del Napoli al San Paolo, 9 pareggi e sole 4 vittorie del Cagliari.

L’arbitro Chiffi di Padova dirigerà Napoli-Cagliari. Assistenti: Santoro-Dei Giudici; IV Uomo: Pillitteri; VAR: Mariani-Cecconi. 


Il tecnico rossoblù Rolando Maran recupera Filippo Romagna e Luca Pellegrini, convocati dal ct della Nazionale Roberto Mancini per uno stage. Buone notizie anche dall'infermeria: Luca Cigarini ha smaltito il fastidio al collo e verrà convocato per la sfida.


Commenta Stampa
di Dario Santoro
Riproduzione riservata ©