Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Per la gara potenziati i servizi della linea 2 della metro

Napoli-Atalanta, Lavezzi dovrebbe giocare. Dubbi in difesa


Napoli-Atalanta, Lavezzi dovrebbe giocare. Dubbi in difesa
09/04/2009, 09:04

Mister Donadoni ha ancora alcuni dubbi da asciogliere in vista della sfida con l'Atalanta, ma segnali importanti giungono da Lavezzi che sembra poter rientrare in attacco. C’è da vedere se Donadoni deciderà di rischiarlo fin da subito. Se giocherà, il Pocho farà coppia con Zalayeta.
I dubbi più complessi restano in difesa: Contini è squalificato, Aronica prosegue nel differenziato e le condizioni di Cannavaro sono monitorate giorno per giorno.
Se il napoletano non dovesse farcela, l’ipotesi più probabile è quella di vedere Rinaudo e Grava schierati con Santacroce.
Intanto, per la sfida di sabato, con l'Atalanta la richiesta è di vedere tanto pubblico, la solidarietà dovrebbe richiamare a sé numerosi tifosi e così, inoltre, sono stati potenziati i servizi della linea 2 della metropolitana di Napoli.
Grazie al recente accordo tra Regione Campania e Trenitalia, con l'impegno personale dell'Assessore ai Trasporti campano, è stato predisposto un programma per agevolare il deflusso degli sportivi a fine incontro, utilizzando treni metropolitani che saranno messi a disposizione nella stazione di Campi Flegrei in aggiunta a quelli previsti dal servizio ordinario.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©