Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Intanto la squadra lavoro, Lavezzi corre e calcia il pallone

Napoli-Atalanta, si attende un San Paolo gremito


Napoli-Atalanta, si attende un San Paolo gremito
08/04/2009, 09:04

Dopo la decisione presa ieri dal presideten del Napoli Aurelio De Laurentiis, di devolvere l'incasso di Napoli-Atalanta alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo, ci aspettiamo un San Paolo tutto esaurito.
Al di là dell'importanza della gara, dei tre punti in palio e della classifica, i tifosi dimostreranno ancora una volta la generosità e la solidarietà della città partenopea.
Ricordiamo che i biglietti sono già in vendita da alcuni giorni. I tagliandi per assistere alla sfida tra Napoli ed Atalanta, valida per la 31esima giornata di Serie A di sabato 11 aprile, possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  In base alle determinazioni dell'Osservatorio e della Questura di Napoli i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti della Regione Campania e non sarà in vendita il "Settore Ospiti".  
Intanto la squadra prosegue la preparazione per la gara di sabato: quest'oggi doppia seduta, mentre ieri appuntamento pomeridiano a Castelvolturno.
Lavezzi ha dato i primi calci al pallone affiancati da una leggera corsa. Ancora indisponibile Aronica, in dubbio Cannavaro e squalificato Contini, Donadoni dovrà inventarsi la difesa e non è escluso che arretri Vitale.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©