Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

HUGO FIRMERA' PRESTO

Napoli-Campagnaro, rinnovo è questione di dettagli


Napoli-Campagnaro, rinnovo è questione di dettagli
04/07/2012, 10:07

Era scritto nell’aria da tempo, e ora non resta che trascrivere tutto anche su carta intestata azzurra: Hugo Campagnaro sarà ancora un giocatore del Napoli. Nel senso che prolungherà il contratto che lo lega al club di De Laurentiis, per il momento, fino al 2013: parola del suo manager, Alejandro Mazzoni.
IL PILASTRO - E allora, la seconda novità argentina in pochi giorni arriva dalla medesima scuderia: prima l’ufficialità di Lavezzi al Psg e poi le dichiarazioni dell’agente di Buenos Aires in merito a Campagnaro. Altro assistito: «Non abbiamo ancora parlato con la società, ma è chiaro che il rinnovo si firmerà». Il soggetto in questione è un difensore che con Mazzarri ha lavorato sin dai tempi della Samp e che il tecnico azzurro considera un pilastro della propria squadra: è molto più che presumibile che la fiducia sulla schiarita sia fondata proprio su questo aspetto. Non trascurabile.
SERENITA’ - Giunto in azzurro nel 2009, quando sulla panchina del Napoli c’era Donadoni, Campagnaro s’è imposto sin dalla prima stagione nel novero di quelli che, Mazzarri, ha sempre definito: titolarissimi. Titolare fisso, insomma. Uno di quei giocatori di cui l’allenatore azzurro non fa mai volentieri a meno: si fida di lui e lo vuole ancora. E del resto, anche il club, ufficialmente, ha fatto capire che il problema-rinnovo non si sarebbe posto. Non resta che capire la durata del prossimo contratto: un dettaglio, tutto sommato, a questo punto.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©