Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VOTI E COMMENTI

Napoli-Chelsea 3-1, le pagelle


Napoli-Chelsea 3-1, le pagelle
22/02/2012, 04:02

De Sanctis 6 - Sul gol non può nulla, sicuro in tutte le altre situazioni del match eccetto per un'uscita a vuoto su calcio d'angolo avversario.

Campagnaro 6,5 - Gladiatorio nel restare in campo nonostante la profonda ferita sanguinante, gioca con la solita caparbietà.

Cannavaro 6 - Rivedendo il rimbalzo del pallone sull'errore grossolano del difensore si nota un rimbalzo oltremodo irregolare. Il capitano poteva comunque fare qualcosa in più. Bene nella ripresa.

Aronica 7 - Ormai non è più una sorpresa. Il migliore della difesa azzurra.

Maggio 6,5 - La fascia diventa la sua terra di conquista, peccato per il gol sbagliato che sarebbe stato un grande sigillo per la sua gara.

Inler 6,5 - Bene nell'impostazione. Resta l'impressione che possa fare molto di più, soprattutto nelle conclusioni dalla distanza.

Gargano 7 - Sbaglia in occasione del gol inlgese, ma per il resto è il solito motorino inesauribile.

Hamsik 6,5 - Bellissimo l'assist per Maggio, è il regista aggiunto della squadra.

Lavezzi 8 - E dire che poteva farne tre. Primo gol bellissimo, secondo da cecchino con il grande appoggio di Cavani. E' stato l'ago della bilancia.

Cavani 7,5 - Il gol è un'autentico coniglio cacciato dal cilindro, da applausi l'assist per Lavezzi.


I SUBENTRATI

Dzemaili 6 - Prezioso negli ultimi venti minuti di gara.

Pandev s.v.


All. Mazzarri 7,5 - La squadra ha giocato una grande partita, dominando il Chelsea e subendo il gol solo per un infortunio di Cannavaro. Forse Lavezzi poteva fare ancora male agli inglesi.

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©