Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Così al San Paolo

Napoli-Chievo, le probabili formazioni

Possibile debutto dal 1' per Jorginho

Jorginho
Jorginho
24/01/2014, 19:06

NAPOLI - Novità di formazione per Benitez che a causa della doppia assenza di Fernandez, squalificato, e di Armero, influenzato, rispolvera Britos in coppia con Albiol al centro della difesa che avrà come esterni Maggio e Reveillere. A centrocampo Jorginho potrebbe subito debuttare titolare, in coppia con Inler, ma non è escluso l'impiego di Dzemaili. In attacco Callejon, Hamsik e Mertens in supporto ad Higuain: Insigne però resta in ballottaggio con lo slovacco e l'ex Psv.
Nessun problema, invece, per Corini che avrà a disposizione tutta la rosa e si dovrebbe schierare con un difensivissimo 5-3-2.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1):
Rafael; Maggio, Albiol, Britos; Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Reina, Colombo, Uvini, Cannavaro, Radosevic, Dzemaili, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez.
CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau. A disp.: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, Claiton, Radovanovic, Mbaye, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier. All.: Corini.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©