Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Curve, Distinti e tribuna Nisida terminati

Napoli-Inter, biglietti terminati resta solo tribuna Posillipo


Napoli-Inter, biglietti terminati resta solo tribuna Posillipo
10/02/2010, 13:02

NAPOLI - San Paolo tutto esaurito domenica sera per la sfida con l’Inter. La struttura di Fuorigrotta sarà gremita fino all’ultimo posto e i biglietti sono praticamente terminati con molto anticipo. Se ieri mancava ancora qualche settore da riempire oggi ci siamo. Superata quota 37.000 biglietti venduti e nella notte di San Valentino l’amore dei tifosi azzurri sarà il regalo più grande per la squadra.
Esauriti i settori di curve, distinti e tribuna Nisida. Restano poche scorte di tribuna Posillipo.
I biglietti si potranno acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo (ore 9-13/15-19) e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Anche in occasione di questo match, la SSC Napoli ripropone la campagna promozionale per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro lunedì 8 febbraio godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da martedì 9 febbraio e nel giorno gara.Si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore. La vendita è riservata solo ai residenti nella Regione Campania (fatta eccezione per i residenti all'estero). E' vietato il cambio utilizzatore.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©