Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di curve e distinti restano solo scorte anello inferiore

Napoli-Inter, rimasti pochi biglietti


Napoli-Inter, rimasti pochi biglietti
05/02/2010, 11:02

NAPOLI - Non frena l’entusiasmo per Napoli-Inter, i biglietti vanno a ruba e la quota dei venduti aumenta continuamente. Superati i 32.000 e il posticipo della quinta giornata di ritorno di Serie A si scalda. Dei settori curve e distinti sono rimasti solo scorte di tagliandi per l'anello inferiore.
I biglietti si possono acquistare ai Botteghini 1 e 3 dello stadio San Paolo (ore 9-13/15-19) e nelle abituali ricevitorie autorizzate.
Anche in occasione di questo match, la società azzurra ripropone la campagna promozionale per premiare i tifosi che si recheranno prima ai botteghini. Tutti coloro che, infatti, acquisteranno un biglietto entro lunedì 8 febbraio godranno di una tariffa inferiore rispetto ai prezzi praticati da martedì 9 febbraio e nel giorno gara. Si potrà acquistare un solo biglietto a testa e non è possibile effettuare il cambio utilizzatore. La vendita è riservata solo ai residenti nella Regione Campania (fatta eccezione per i residenti all'estero). E' vietato il cambio utilizzatore.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©