Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

DOVREBBE GIOCARE

Napoli-Juve, per Pazienza è la prima da titolare!


Napoli-Juve, per Pazienza è la prima da titolare!
28/11/2011, 11:11

Antonio Conte avrà di fatto solo la rifinitura di oggi per testare la prima Juventus stagionale orfana di Claudio Marchisio. In corsa per una maglia ci sono Pazienza, Giaccherini ed Estigarribia. Gli ultimi due li ha indicati lo stesso tecnico bianconero come credibili alternative proprio di Marchisio e Vidal, mentre Pazienza «rende meglio davanti alla difesa, mapuò tranquillamente giocare anche accanto a Pirlo», aveva spiegato Conte nei giorni scorsi. Dunque, con il 4-3-3 ballottaggio Giaccherini-Estigarribia, più probabile però un 4-2-3-1 con Pazienza e Pirlo in mezzo, Pepe e Vucinic ai lati di Matri.
Solo spiccioli di campionato finora per Michele Pazienza, cinque presenze, ma complessivamente appena quaranta minuti giocati. In difesa, i soliti cinque: Buffon tra i pali, Lichtsteiner e Chiellini sulle fasce, Bonucci-Barzagli coppia centrale.
«A Roma abbiamo vinto contro una grande squadra, maora ci aspetta una partita ancora più difficile!», così Chiellini attraverso Twitter, appena alzatosi ieri mattina. Krasic ed Elia La squalifica di Marchisio, intanto, libera indirettamente anche un posto in panchina. E a contenderselo potrebbero essere
Krasic ed Elia. Il serbo è reduce da quattro tribune consecutive (un chiaro messaggio anche in prospettiva mercato), mentre il nazionale olandese giusto sabato sera aveva espresso tutta la sua delusione via Twitter. Una sola parola: «Angry». Arrabbiato. La Juventus lascerà questo pomeriggio la Borghesiana, e da Roma si trasferirà a Napoli in pullman.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.