Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Vittoria meritatissima per tutto quello che abbiamo fatto"

Napoli-Juventus, Hamsik: "Messo in mostra un calcio di grande intensità"


Napoli-Juventus, Hamsik: 'Messo in mostra un calcio di grande intensità'
31/03/2014, 10:59

NAPOLI - Nelle ultime prestazioni non lo avevamo visto brillare come al solito. Marek Hamsik aveva detto di doversi ritrovare, ma nella gara con la Juve è stato sicuramente tra i protagonisti con un gol annullato sul filo del fuorigioco e con una costante spinta per la manovra azzurra. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della SSC Napoli:

"La vittoria è meritatissima per tutto quello che abbiamo fatto soprattutto nel primo tempo. Abbiamo messo in mostra un calcio di grande intensità ed i tre punti ce li siamo conquistati giocando molto bene".

"La Juve quest'anno è lontana ma lavorando e proseguendo nel progetto con la Società possiamo crescere nei prossimi anni. Ora godiamoci questo successo e guardiamo avanti".

"Il discorso per il secondo posto non è chiuso e noi daremo il massimo per cercare di conquistarlo. Certamente se avessimo avuto questo rendimento non solo contro le grandi squadre ma anche nelle partite di minor richiamo avremmo certamente più punti. Dobbiamo lavorare sulla continuità e sarà un obiettivo per il futuro".

"Io sto lavorando tanto per recuperare al pieno la mia forma migliore. Ho la fiducia del tecnico, dei compagni, della Società ed i napoletani mi danno tantissimo affetto. Sono sereno e penso già alle prossime gare per dare il massimo".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©